Lowa Renegade Gtx Mid Ws, Stivali da Escursionismo Donna Grey

B002MPPVD2

Lowa Renegade Gtx Mid Ws, Stivali da Escursionismo Donna Grey

Lowa Renegade Gtx Mid Ws, Stivali da Escursionismo Donna Grey
  • GORE-TEX® - Material - wasserdicht und atmungsaktiv - hält die Füße warm und trocken
  • Klima-System - Feuchtigkeitsschutzsystem hält den Fuß trocken und schützt vor Blasen und Druckstellen
  • Griffige Außensohle bietet Dämpfung und sicheren Halt auf allen Untergründen - ideal für vielfältige Outdoor-Aktivitäten
  • Skelettartig hochgezogene Lowa Monowrap®- Konstruktion bildet mit dem Schaft eine feste Einheit stabilisiert und schützt an besonders beanspruchten Stellen
  • Fersenstabilisator - ermöglicht eine harmonische Einleitung der Abrollbewegung
Lowa Renegade Gtx Mid Ws, Stivali da Escursionismo Donna Grey Lowa Renegade Gtx Mid Ws, Stivali da Escursionismo Donna Grey Lowa Renegade Gtx Mid Ws, Stivali da Escursionismo Donna Grey

Il Comune

Il Sindaco , gli Assessori , il Consiglio Comunale , gli uffici, la storia, il gemellaggio, la carta d’Identità del Comune e lo stradario.

AIURBAG Da donna Scarpe Sintetico Autunno Inverno Stivali Stivaletti alla caviglia Stivaletti Stivaletti/tronchetti Per Formale Serata e festa red

Questa sezione contiene tutte le informazione e il calcolo on line relativo all'imposta municipale propria - IMU e alla tassa dei Servizi Indivisibili - TA.S.I.

Atti e Documenti

Gli atti a disposizione di tutti i cittadini, lo Statuto Comunale, i Regolamenti, l’Albo Pretorio, le Gare, i Concorsi, la modulistica.

Christian Dior Derby Donna Pelle KCL021SCA EU Nero

Questa sezione fornisce informazioni sulle attività promosse dalla Biblioteca comunale, dal Centro Giovani, dalla Fondazione Villa Benzi e dalle Associazioni.

McDAvid, Protezione caviglia 433 Nero black

Questa sezione fornisce informazioni sulle attività realizzate e i progetti dell'Amministrazione Comunale.

Segnalazioni e Osservazioni

Un servizio attuato per favorire, semplificare ed estendere la comunicazione tra i cittadini e l'Amministrazione Comunale.
 

 

 
 
Da mercoledì 17 gennaio 2018 sarà possibile richiedere l'emissione della nuova Carta d'Identità Elettronica (CIE).
Maggiori informazioni alla pagina it/Notizie/Istituzionali/Carta-Identita.html
Alla pagina Orario Uffici è possibile visualizzare il nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali in vigore dall'8 gennaio 2018 .
E' organizzata la rassegna teatrale " CentOrizzonti 2017-18 diTeatro " presso il Teatro Duse di Asolo, il Teatro Maffioli di Caerano di San Marco e il Teatro ex Collegio S.Maria Bambina di Crespano del Grappa.
Il Reddito di inclusione (REI) è una misura unica di contrasto alla povertà e all’esclusione sociale. Ha carattere universale ed è condizionata alla valutazione della situazione economica ed all’adesione ad un progetto personalizzato di attivazione e inclusione sociale e lavorativa.
Per maggiori informazioni e per presentare domanda contattare e/o rivolgersi al Settore Sociale nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.45.
PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
Link per accedere: https://mypay.regione.veneto.it/pa/public/spontaneo/sceltaTipoDovuto.html

24 marzo 2017

Spazio Lavoro

Si informa che è attivo Spazio Lavoro : un servizio comunale gratuito rivolto ai giovani e a tutta la cittadinanza sulla Ricerca Attiva del Lavoro.
Aperto tutti i mercoledì dalle 9.00 alle 10.30 presso il Municipio di Caerano di San Marco - primo piano.
Per informazioni rivolgersi al Settore Sociale: tel 0423 659810 int. 2.
Si informa che la nuova sede Spazio Pari Opportunità (Sportello Donna) è presso il Municipio di Caerano di San Marco - primo piano.
Un servizio gratuito inerente l'ambito delle Pari Opportunit, rivolto a tutta la cittadinanza dove essere accolti, ascoltati, esprimere i propri bisogni e cercare possibili soluzioni.
Aperto tutti i lunedì dalle 9.00 alle 11.00.
Per informazioni rivolgersi al Settore Sociale: tel. 0423/659810 int. 2.