Women 's Fall Mirror Women' s Handbag Women 's Shoes Scarpe Donna 8742 black

B0769KBC4R

Women 's Fall Mirror Women' s Handbag Women 's Shoes Scarpe Donna 8742 black

Women 's Fall Mirror Women' s Handbag Women 's Shoes Scarpe Donna 8742 black
Women 's Fall Mirror Women' s Handbag Women 's Shoes Scarpe Donna 8742 black Women 's Fall Mirror Women' s Handbag Women 's Shoes Scarpe Donna 8742 black Women 's Fall Mirror Women' s Handbag Women 's Shoes Scarpe Donna 8742 black Women 's Fall Mirror Women' s Handbag Women 's Shoes Scarpe Donna 8742 black Women 's Fall Mirror Women' s Handbag Women 's Shoes Scarpe Donna 8742 black
BalaMasa BalaMasaAbl10200 A Collo Basso donna, Nero Black, 35
Il Sindaco , gli Gabor Sandali Donna Multicolore Multicolore
, il Consiglio Comunale , gli uffici, la storia, il gemellaggio, la carta d’Identità del Comune e lo stradario.

TASI - IMU

Questa sezione contiene tutte le informazione e il calcolo on line relativo all'imposta municipale propria - IMU e alla tassa dei Servizi Indivisibili - TA.S.I.

Atti e Documenti

Gli atti a disposizione di tutti i cittadini, lo Statuto Comunale, i Regolamenti, l’Albo Pretorio, le Gare, i Concorsi, la modulistica.

MBT Arusi 6s, Sneaker a Collo Alto Donna Nero

Questa sezione fornisce informazioni sulle attività promosse dalla Biblioteca comunale, dal Centro Giovani, dalla Fondazione Villa Benzi e dalle Associazioni.

Attività realizzate e progetti

Questa sezione fornisce informazioni sulle attività realizzate e i progetti dell'Amministrazione Comunale.

Segnalazioni e Osservazioni

Un servizio attuato per favorire, semplificare ed estendere la comunicazione tra i cittadini e l'Amministrazione Comunale.
 
Scarpa Superb H S3 SRC 46 Blu

Pattini Di Cuoio Di Cuoio Degli Uomini Vestono Il Vestito Da Cerimonia Nuziale Di Affari Di Inverno Sul Neromarrone BrownThick

 

 
 
Da mercoledì 17 gennaio 2018 sarà possibile richiedere l'emissione della nuova Carta d'Identità Elettronica (CIE).
Maggiori informazioni alla pagina it/Notizie/Istituzionali/Carta-Identita.html
Alla pagina Stivali per Donna MTNG 51443 BALSAM TAUPE
è possibile visualizzare il nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali in vigore dall'8 gennaio 2018 .
E' organizzata la rassegna teatrale " CentOrizzonti 2017-18 diTeatro " presso il Teatro Duse di Asolo, il Teatro Maffioli di Caerano di San Marco e il Teatro ex Collegio S.Maria Bambina di Crespano del Grappa.
Il Reddito di inclusione (REI) è una misura unica di contrasto alla povertà e all’esclusione sociale. Ha carattere universale ed è condizionata alla valutazione della situazione economica ed all’adesione ad un progetto personalizzato di attivazione e inclusione sociale e lavorativa.
Per maggiori informazioni e per presentare domanda contattare e/o rivolgersi al Settore Sociale nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.45.
PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
Link per accedere: YFF Bambini ragazze sala da ballo latino/scarpe da ballo Tango professionali di salsa con tacco Scarpe Donna ,Black1,3
Alla pagina El Naturalista Nf75 Soft GrainLux Suede Black/Lichen, Stivali da Equitazione Donna, Nero Black N01, 40 EU
sono disponibili i nuovi moduli unificati e standardizzati in materia di Commercio ed Edilizia.
Si informa che è attivo Spazio Lavoro : un servizio comunale gratuito rivolto ai giovani e a tutta la cittadinanza sulla Ricerca Attiva del Lavoro.
Aperto tutti i mercoledì dalle 9.00 alle 10.30 presso il Municipio di Caerano di San Marco - primo piano.
Per informazioni rivolgersi al Settore Sociale: tel 0423 659810 int. 2.
Si informa che la nuova sede Spazio Pari Opportunità (Sportello Donna) è presso il Municipio di Caerano di San Marco - primo piano.
Un servizio gratuito inerente l'ambito delle Pari Opportunit, rivolto a tutta la cittadinanza dove essere accolti, ascoltati, esprimere i propri bisogni e cercare possibili soluzioni.
Aperto tutti i lunedì dalle 9.00 alle 11.00.
Per informazioni rivolgersi al Settore Sociale: tel. 0423/659810 int. 2.